L'archivio delle newsletter svizzere
Info 20.06.2025 dal team della newsletter
Cari praticanti, cari praticanti,
Durante la riunione dei praticanti del 2021, abbiamo deciso spontaneamente di continuare la newsletter di Herbert. All'epoca ci conoscevamo solo di nome, ma ci siamo subito resi conto che noi tre eravamo una bella squadra. Il risultato è stato un progetto comune a cui ci siamo affezionati.
Ci è piaciuto molto ridisegnare la newsletter e siamo riusciti a riempirla con i vostri interessanti articoli e contributi. È stato sempre bello vedere come ogni numero fosse pieno di vita, grazie a voi! Un grande GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito!
In questo periodo non solo abbiamo imparato molto, ma abbiamo anche sviluppato una preziosa amicizia. Ora è arrivato il momento di aprire una nuova strada: Abbiamo deciso di lasciare la newsletter alla fine del 2025.
Ed è qui che potreste entrare in gioco voi!
Se siete interessati a continuare la newsletter - con le vostre idee, il vostro stile e il vostro entusiasmo per il Jin Shin Jyutsu - contattateci. Saremo lieti di sentirvi e saremo naturalmente felici di aiutarvi a iniziare.
Se non c'è nessuno, la newsletter sarà interrotta alla fine del 2025.
Grazie per la vostra comprensione e per il vostro interesse per il Jin Shin Jyutsu.
Cordiali saluti
Il gruppo di lavoro della newsletter
Nelly, Renate, Daniela
Newsletter 2022 - 2025
Editore: Newsletter-Werkstatt - Daniela Buchs, Nelly Kym und Renate Grassi
Il nostro team bernese responsabile della newsletter ha rilevato la newsletter da Herbert e l'ha rinnovata.
Newsletter 2020 - 2021
Editore: Spurgruppe - Anja Moeckli, Herbert Schrepfer, Ruth Zürcher und Esther Matter
Durante il periodo di divieto di contatto, il gruppo di riferimento ci ha tenuti uniti, sollevati e motivati con le sue informazioni mensili.
Newsletter 2011 - 2020
Editore: Herbert Schrepfer
Anja Moeckli ha fondato Jin Shin Jyutsu Svizzera all'inizio del 2000 con l'obiettivo di riunire i praticanti JSJ svizzeri. Insieme a Herbert ha formato una coppia fantastica che ha permesso a Jin Shin Jyutsu Svizzera di nascere e crescere.










































